Ultimi aggiornamenti ed eventi in programmazione

NUOVE POSSIBILITA’ DI SERVIZIO CIVILE ALLA NOSTRA RSA

Le domande vanno presentate entro il 26 gennaio 2022. INFORMAZIONI PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA. Continua a leggere…

Servizio civile: uscito il nuovo bando con 3000 posti nelle Misericordie italiane

Sono 3000 i posti a disposizione all’interno del movimento delle Misericordie, suddivisi in 474 sedi disseminate in tutta Italia Continua a leggere…

IL 18 e 19 DICEMBRE LA RACCOLTA DI NATALE 2021

Sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021, passiamo da tutte le famiglie dei Comuni di Borgo a Mozzano e Fabbriche di Vergemoli Continua a leggere…

A Livorno riunita la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana

Si è tenuta sabato 11 dicembre 2021 l’assemblea ordinaria della Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana, presso la Sala Convegni della Stazione Marittima del Porto di Livorno.
Continua a leggere…

INAUGURATA LA BIBLIOTECA NELLA SALA SANTA ELISABETTA

Nella giornata dedicata alla Festa dell’Immacolata, la nostra Confraternita ha inaugurato i nuovi locali della biblioteca del Convento di San Francesco. Continua a leggere…

I prodotti dell’Officina della Solidarietà all’ Emporio Solidale.

CARITAS E MISERICORDIA insieme per un progetto di aiuto e sostegno ai bisognosi attraverso il Centro di Ascolto Continua a leggere…

Al nostro volontario Maurizio Giusfredi la “Stella al merito del lavoro”

Il prefetto di Lucca, Francesco Esposito, ha consegnato l’onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro” conferita dal presidente della Repubblica ad alcuni cittadini lucchesi che si sono distinti, per meriti di laboriosità, perizia e condotta morale. Continua a leggere…

Si è tenuto a La Verna l’incontro collegiale delle Misericordie d’Italia

Il Governatore della nostra Misericordia, Gabriele Brunini, ha partecipato nella giornata di sabato 27 novembre, al Consiglio Nazionale della Confederazione Misericordie Continua a leggere…

SERVIZI AL CITTADINO: ATTIVO LO SPORTELLO MISERICORDIA SOCIALE

Lo sportello è attivo grazie alla collaborazione con la dott.ssa Paola Meconi, presso la sede della Misericordia in Via S. Francesco 1, su appuntamento. Continua a leggere…

VESTIZIONE: DOMENICA 5 IL RITIRO SPIRITUALE AL CONVENTO

Per i volontari che fanno il percorso della VESTIZIONE un appuntamento importante presso il convento. Continua a leggere…

Avanti Indietro