Ultimi aggiornamenti ed eventi in programmazione

Serata Francescana 09/05/2018

MERCOLEDI' 9 MAGGIO 2018, grazie alla disponibilità di Fra Mario Panconi ofm, riprenderemo la mensile SERATA FRANCESCANA al convento del Borgo. Continua a leggere…

Una Grande Mostra di Fotografie e Cartoline d’epoca al Convento di San Francesco

La Misericordia organizzerà, nel prossimo mese di settembre, una grande mostra di foto storiche della comunità e delle famiglie, presso il Convento di S. Francesco di Borgo a Mozzano.

L'inaugurazione avverrà sabato 8 settembre 2018. Continua a leggere…

A Scuola di soccorso con la Misericordia

A SCUOLA DI SOCCORSO con le classi 4a e 5a dell'ITI "Ferrari" di Borgo a Mozzano. Grazie ai formatori della nostra Misericordia Lorena Mariani, Lorenzo Bertolacci, Erika Ghiloni e Giulia Rossi e all'aiuto dei formatori delle Misericordie del Barghigiano, Camporgiano e Massa Macinaia sono stati formati settantadue alunni Continua a leggere…

Gli Orari della Settimana Santa al convento

ECCO GLI ORARI DELLA SETTIMANA SANTA AL CONVENTO DI BORGO A MOZZANO. Continua a leggere…

Sabato 24 Marzo - Convegno su disabilità e di lavoro

a Misericordia di Borgo a Mozzano organizza Sabato 24 marzo un convegno sul tema “Disabilità e opportunità di lavoro: parliamone insieme” Continua a leggere…

14 Marzo si celebra il 121 Anniversario di Fondazione

Centoventunesimo anniversario della fondazione Continua a leggere…

Iniziano i corsi di primo soccorso

Come consuetudine dal mese di marzo la Misericordia di Borgo a Mozzano inizia la programmazione annuale dei corsi di primo soccorso, gratuiti e accessibili a chiunque voglia parteciparvi. Continua a leggere…

RINNOVATI 10 MEMBRI DEL MAGISTRATO DELLA MISERICORDIA. Una dichiarazione di Gabriele Brunini

Si sono svolte domenica 11 febbraio 2018 le elezioni alla Misericordia di Borgo a Mozzano per il rinnovo di metà del Magistrato, che è, in sostanza, il consiglio di amministrazione della Confraternita. Il Magistrato è composto di 20 membri eletti, che durano in carica quattro anni e vengono rinnovati per metà ogni due anni. Alla tornata elettorale hanno partecipato 402 soci che hanno votato presso la sede di Borgo a Mozzano e presso la sede di Fabbriche di Vallico (Sezione Val di Turrite). Continua a leggere…

La Scomparsa di Alessandro Graziani - Volontario e Dirigente

E' deceduto il nostro Socio ALESSANDRO GRAZIANI, di Fabbriche di Vallico, Volontario attivo e Membro del Magistrato. Continua a leggere…

Elezioni per il rinnovo di metà magistrato

Domenica 11 febbraio 2018 si terranno le elezioni per il rinnovo di metà dei membri del magistrato Continua a leggere…

Indietro