Ultimi aggiornamenti ed eventi in programmazione

Un grande appuntamento musicale

Un grande appuntamento musicale, nell’ambito dei raduni bandistici previsti nell’estate 2018, si terrà SABATO 30 GIUGNO nella suggestiva cornice di piazza delle Mimose in loc. Tombeto di Borgo a Mozzano.

Il concerto avrà inizio alle ore 21 e vedrà protagonisti la Filarmonica "Mascagni" di Camporgiano e la "Merciful Band" della Misericordia di Borgo a Mozzano.

Ingresso libero. Continua a leggere…

Serata francescana 13 giugno 2018

MERCOLEDI' 13 GIUGNO 2018, la Chiesa ricorda ANTONIO DA PADOVA il grande Santo francescano sempre celebrato con tanta solennità al convento del Borgo. Continua a leggere…

Serata Francescana 09/05/2018

MERCOLEDI' 9 MAGGIO 2018, grazie alla disponibilità di Fra Mario Panconi ofm, riprenderemo la mensile SERATA FRANCESCANA al convento del Borgo. Continua a leggere…

Una Grande Mostra di Fotografie e Cartoline d’epoca al Convento di San Francesco

La Misericordia organizzerà, nel prossimo mese di settembre, una grande mostra di foto storiche della comunità e delle famiglie, presso il Convento di S. Francesco di Borgo a Mozzano.

L'inaugurazione avverrà sabato 8 settembre 2018. Continua a leggere…

A Scuola di soccorso con la Misericordia

A SCUOLA DI SOCCORSO con le classi 4a e 5a dell'ITI "Ferrari" di Borgo a Mozzano. Grazie ai formatori della nostra Misericordia Lorena Mariani, Lorenzo Bertolacci, Erika Ghiloni e Giulia Rossi e all'aiuto dei formatori delle Misericordie del Barghigiano, Camporgiano e Massa Macinaia sono stati formati settantadue alunni Continua a leggere…

Gli Orari della Settimana Santa al convento

ECCO GLI ORARI DELLA SETTIMANA SANTA AL CONVENTO DI BORGO A MOZZANO. Continua a leggere…

Sabato 24 Marzo - Convegno su disabilità e di lavoro

a Misericordia di Borgo a Mozzano organizza Sabato 24 marzo un convegno sul tema “Disabilità e opportunità di lavoro: parliamone insieme” Continua a leggere…

14 Marzo si celebra il 121 Anniversario di Fondazione

Centoventunesimo anniversario della fondazione Continua a leggere…

Iniziano i corsi di primo soccorso

Come consuetudine dal mese di marzo la Misericordia di Borgo a Mozzano inizia la programmazione annuale dei corsi di primo soccorso, gratuiti e accessibili a chiunque voglia parteciparvi. Continua a leggere…

RINNOVATI 10 MEMBRI DEL MAGISTRATO DELLA MISERICORDIA. Una dichiarazione di Gabriele Brunini

Si sono svolte domenica 11 febbraio 2018 le elezioni alla Misericordia di Borgo a Mozzano per il rinnovo di metà del Magistrato, che è, in sostanza, il consiglio di amministrazione della Confraternita. Il Magistrato è composto di 20 membri eletti, che durano in carica quattro anni e vengono rinnovati per metà ogni due anni. Alla tornata elettorale hanno partecipato 402 soci che hanno votato presso la sede di Borgo a Mozzano e presso la sede di Fabbriche di Vallico (Sezione Val di Turrite). Continua a leggere…

Indietro