Torna all'elenco notizie

I Canti di Primavera nell’antico monastero dei Romiti

I Canti di Primavera nell’antico monastero dei Romiti

L’antico monastero de “I ROMITI” che si trova poco oltre Fabbriche di Vallico, luogo incantevole e sconosciuto a molti, ospiterà domenica 8 maggio alle ore 17.00 il concerto “CANTI DI PRIMAVERA” organizzato dalla Sezione Val di Turrite della Misericordia di Borgo a Mozzano.

Tutto questo sarà possibile grazie alla disponibilità dei proprietari Steven Newell e Lindsey Henderson.

Partecipano all’evento: Armanda Ferri, mezzosoprano - Francesca Maionchi, soprano - Tommaso Martinelli, tenore - Serena Suffredini, soprano - Graziano Polidori, basso - Ilaria Brunini, pianista, che eseguiranno musiche di Verdi, Rossini, Mascagni, Handel, Offembach e Tosti.