Torna all'elenco notizie
Sarà messo a servizio degli abitanti della valle e va ad arricchire un parco mezzi che necessita di continui aggiornamenti. Per la Misericordia di Borgo a Mozzano e’ arrivato, con soddisfazione di tutti i confratelli, un nuovo mezzo attrezzato: a beneficiarne sara’ a sezione Val di Turrite che ha inaugurato, un nuovissimo Fiat Doblò, acquistato con il generoso contributo di alcuni benefattori della zona e destinato all’Unità Operativa di San Rocco in Turrite, dove operano numerosi volontari.
La cerimonia si è svolta sotto una pioggia incessante cio’nonostante ha visto l’intervento delle autorità, in rappresentanza del Comune di Pescaglia, di Fabbriche di Vergemoli e della Fraternita della Misericordia di Borgo a Mozzano, tra cui il Governatore Gabriele Brunini. Al termine della celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale di San Rocco in Turrite, è stato benedetto il mezzo, dedicato alla memoria dei compianti Nando Giannecchini e Geremia Costantini. Per suggellare la sentita cerimonia e’ intervenuta anche la Filarmonica “Puccini” di Fabbriche di Vallico.
Nella foto la Signora Flavia Bianchini taglia il nastro del nuovo automezzo.
Il servizio è andato in onda martedì 26 aprile su Noi Tv
http://www.noitv.it/2016/04/inaugurato-un-mezzo-attrezzato-la-sezione-val-turrite-della-misericordia-120044/
