Torna all'elenco notizie

Serata francescana 13 giugno 2018

Serata francescana 13 giugno 2018

MERCOLEDI’ 13 GIUGNO 2018, la Chiesa ricorda ANTONIO DA PADOVA il grande Santo francescano sempre celebrato con tanta solennità al convento del Borgo.

Pertanto abbiamo deciso di tenere, proprio in quella data, la serata francescana in onore del grande taumaturgo portoghese Antonio.

Sarà con noi Fra Mario Panconi ofm, ma abbiamo invitato alla solenne concelebrazione delle ore 18 anche i presbiteri che ricevono questo nostro invito.

Nonostante i tempi ci sforziamo di vivere questi appuntamenti come una bella occasione di incontro, di ritrovo, di preghiera e di riflessione e, per questo, vorrei raccomandare a tutti la partecipazione, anche se può costare un po’ di sacrificio.

Il programma, come al solito, sarà il seguente:

ore 18:00 S. Messa e successiva meditazione nella chiesa di San Francesco;

ore 19:15 incontro conviviale;

ore 20:15 incontro in giardino sul tema: ANTONIO DA PADOVA, IL SANTO.

Passate parola ai vostri amici e alle persone che possano essere interessate a partecipare alle attività del Centro di cultura e spiritualità francescana.

Sono gradite le Vostre considerazioni ed eventuali proposte, che potete inviare all’indirizzo di posta elettronica info@misericordiaborgo.org (il mio numero di cellulare, per sentirci personalmente, è 3492401085).

Vi saluto fraternamente in attesa di incontrarci.