Ultimi aggiornamenti ed eventi in programmazione

Riaperti i luoghi di animazione e di soggiorno comuni

Una felicità condivisa con dipendenti e raqazzi del Servizio Civile. Continua a leggere…

DUE NUOVI FORMATORI PER LA NOSTRA MISERICORDIA

Due nuovi formatori della nostra Confraternita: la volontaria Lydia Dini, componente del Magistrato e il dipendente autista Andrea Sarti. Continua a leggere…

Misericordie: ufficialmente aperto il Sinodo

Si è aperto il 17 marzo con la Messa solenne nella Basilica di San Salvatore in Lauro a Roma, presieduta dal presidente della Conferenza Episcopale Italiana. Continua a leggere…

SANTA MESSA IN RICORDO DEI SOCI DEFUNTI

SABATO 19 MARZO, alle ore 16:00, S. MESSA in ricordo di tutti i Soci defunti della nostra Confraternita. Continua a leggere…

125 ANNI DELLA NOSTRA MISERICORDIA

Nell’occasione, volontari e dipendenti si sono ritrovati presso la “Sala delle Feste” per una preghiera insieme al Correttore don Francesco. Continua a leggere…

IL NOSTRO IMPEGNO PER L’UCRAINA: CRONACA DI UN VIAGGIO IN POLONIA

Martedì 8 marzo i nostri volontari Giuliano e Massimo sono partiti, con il primo automezzo per trasporto persone, alla volta della Polonia, al confine con l'Ucraina. Continua a leggere…

ALLA SALA DELLE FESTE IL CORSO FORMATORI DELLE MISERICORDIE

Si è svolto alla Sala delle Feste il CORSO FORMATORI DELLE MISERICORDIE di Lucca, Versilia, Pistoia e Massa. Continua a leggere…

ALLA SALA DELLE FESTE IL CORSO FORMATORI DELLE MISERICORDIE

Si è svolto alla Sala delle Feste il CORSO FORMATORI DELLE MISERICORDIE di Lucca, Versilia, Pistoia e Massa. Continua a leggere…

TESSERAMENTO ANNO 2022

Con l'adesione alla Misericordia i Soci avranno uno sconto particolare nelle attività erogate presso il poliambulatorio. Continua a leggere…

RACCOLTA UMANITARIA PER IL POPOLO UCRAINO

Collaboriamo con la raccolta centralizzata dalle Misericordie a Firenze ed avremo come interlocutore la rete della CHIESA CATTOLICA UCRAINA. Continua a leggere…

Avanti Indietro